ti scazzi!

NONONO!!!!Oggi lasciatemi in pace perchè sono facilmente irritabile, non sopporto nessuno, e soprattutto chi mi contraddice e mi rimprovera, perciò sforzatevi di non farmi nessuna critica, costruttiva o meno, non me ne frega nulla…
sabato son riuscita a prendermi un 7 in storia, fanculo, so che potevo fare di più, se solo mi avesse chiesto dell’Italia e dell’URSS, che incazzo oh!!! Vabbè, la sera son uscita dopo cena, per non ripetere la solita routine non ho cenato fuori, e anche perchè vorrei risparmiare un pochino, anche se son 3euro…
Al locale c’era un gruppo troppo figo, cantava una ragazza, erano abbastanza bravi, ma alla fine della serata, nonostante fosse solo l’1 e mezza han iniziato a suonare canzoni pallose….sembrava ci volessero far andar via…t scazzi!! Alla fine ce ne siam andate alle 2.30 circa….Is callonis!!
Mi son rotta di questa monotonia, ma è vero anche che non c’è alternativa e che con le mie amiche mi diverto davvero tanto…però a volte c’è questo bisogno d fare qualcosa di diverso, che ne so…una botta di vitalità..boh.
E se non te le vai a cercare quelle mica vengono da sole, eh no eh!

Poi lunedì ho la simulazione della 3^ prova d’esame, 5 materie, quella che mi da più problemi è matematica, porco cane, chissà se riuscirò mai a prendermi una sufficienza…non ne posso più, mi sto esaurendo e ci danno sempre più roba, e mi sento sempre più carica, e ho sempre meno tempo  per me…e non vedo l’ora che finisca tutto!!!!! uff… dai, oggi mi son lamentata abbastanza..ciao ciao
>.<‘

Rispondi

