magari….

Beh, si, l’ultima volta ero davvero nera….
E vabbè, meno male che giorni così ce ne son pochi..oioi. Beh, ieri c’era la prima sfilata di Carnevale al mio bel paesello, non è andata bene come speravamo, ci siam divertite si, in mezzo alla folla danzante dietro al carro, ma l’organizzazione è stata un vero fallimento…che schifo! E poi i soliti idioti che fanno risse, quelli che si fanno a merda e poi ti cadono addosso…ma divertirsi senza esagerare no? vero? inconcepibile…e che cazzo oh! Poi ci si è pure messa la pioggia a peggiorare il tutto, son diventata una carinissima porcellina rosa tutta bagnata, le calze da bianche son diventate nere, così come gli stivaletti di peluche…che dovrò rifare..(sempre che la mia salute mi permetta di partecipare alla prossima sfilata).
Comunque la simulazione è andata bene, son pure riuscita a copiare qualcosa (!!!), meno male va… Questa settimana son stata impegnata con i ragazzi di Intercultura, ho ricevuto anche un riconoscimento come volontario, un piccolo pensierino dalla Presidente.
Mi piace tantissimo stare tra questi ragazzi, mi riempie di gioia, e voglio fare di tutto per far sì che la loro esperienza sia buona, per aggiungere un bel ricordo al loro bagaglio…So che quando torneranno ai loro centri locali sparsi per la Sardegna mi dispiacerà tanto, e mi mancheranno…

Rispondi

