Post-esami

Beh…76 non è mica poco. Ma il giorno dell’orale ero incazzatissima, ed ancora oggi se ci penso su, lo sono, non posso dire che il mio esame sia andato benissimo, perché i prof son stati un po’ bastardi, poi sentire le loro perfide critiche da dietro la porta è stata la cosa più orribile…non l’avessi mai fatto, a volte la gente può essere davvero spregevole..comunque sia, il diploma l’ho preso, e ora almeno potrò andare all’Università, ma quale? ma dove? non so, è troppo presto per decidere, e se poi mi rendo conto che devo prendere casa sarà troppo tardi!

Cerco sempre di vivere una cosa alla volta, perchè se corro mi sembra di perdermi qualcosa, ed io non voglio perdermi nulla…

Rispondi

