Stento ancora a crederci…

il bassista degli Spoon River si è tagliato i capelli O.o

Non è questo che volevo dire, ma mi è venuto in mente ripensando a ieri sera che difficilmente ho riconosciuto dani con i capelli tagliati come se si fosse appena alzato ahah.
Stento a credere alla quantità di sfiga (dovuta a frastimmi sicuramente) che mi affligge in questo periodo, anzi, di preciso affligge me e la persona con cui sto cercando casa, un altro anno insieme all’insegna dell’ordine, della pulizia e del rispetto reciproco <3 queste sono le amicizie che non si rovinano.
Dall’altra parte molte cose vanno male: ancora non abbiamo fissa dimora a Cagliari per Settembre ed io sono altamente demoralizzata, ma proprio tanto. Non ne ho più voglia. Poi c’è il test d’ingresso alla specialistica, quindi iscrizione,  tassa da pagare e relativo studio di preparazione. Poi c’è la borsa di studio e tutti i documenti da preparare. C’è la tesi di cui ho scritto una breve introduzione contro tutte le leggi della natura che impongono che l’introduzione si scriva alla fine del lavoro. Pagu travvessa. E c’è quell’ ultimo esame che non ho passato e che sarà la mia ultima fatica prima della discussione della tesi.
Per di più c’è la preoccupazione che non mi laurei ad Ottobre e quindi slitti a Dicembre ed entri alla magistrale come studente a tempo parziale, dannato nuovo regolamento. Inoltre da Novembre vorrei anche lavorare perché so bene che i miei non mi potranno sostenere a vita e ho bisogno di soldi miei anche per delle lezioni di basso elettrico perché voglio che Eleanor smetta di prendere polvere e suoni come si deve.
E c’è il lavoro da rappresentante e i relativi impegni e le cose che so sulla mia Facoltà che fanno aumentare i capelli bianchi nella mia folta chioma, e c’è che so che siamo sempre in bilico e a rischio chiusura e siamo in pochi a rendercene effettivamente conto ed è pesante.
Poi, io non sono una che se la prende facilmente, mantengo la calma il più delle volte, ma stavolta vi siete proprio impegnati a farmele girare eh >.>
Eh ma “what goes around comes around”, quindi vi conviene smetterla adesso.
Ecco, sono tante le cose che mi rendono triste e pensierosa. E domani è il mio compleanno e andremo tutti in pizzeria.
Regalatemi almeno 10 buoni annunci di case in centro, con annesso buon’umore, che lo sto finendo.
Grazie.
Annunci

6 pensieri riguardo “Stento ancora a crederci…

  1. Coraggio Stefy, riusciremo a far vivere ancora la facoltà, almeno noi giovani di nutrite speranze. Abbiamo passato dentro quell\’edificio i momenti più particolari e belli della nostra vita, probabilmente. Già che abbiano detto che anche quest anno ci si può iscrivere sembra rappresentare un piccolo barlume di speranza, e so pure bene quanto voi rappresentanti vi siete battuti per noi per realizzare queste cose.

  2. Coraggio Stefy, riusciremo a far vivere ancora la facoltà, almeno noi giovani di nutrite speranze. Abbiamo passato dentro quell\’edificio i momenti più particolari e belli della nostra vita, probabilmente. Già che abbiano detto che anche quest anno ci si può iscrivere sembra rappresentare un piccolo barlume di speranza, e so pure bene quanto voi rappresentanti vi siete battuti per noi per realizzare queste cose.

  3. E ancora auguri, anche da queste parti. <3E speriamo che la nostra cara Sanchy non ti faccia slittare a Dicembre. U.U Quando vuoi anche le mie parole ti aspettano nel blog.

  4. ahah grazie francy.@ Matt: sicuro è sempre pulito, però sciadau è fisso scordato :/ e voglio un ampliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. questa cosa del basso mi ricorda che devo prendere la mia prudence e cominciare a suonarla. Non riesco ad organizzare il tempo >_<

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...